Trasporti

bus180

La sede dello Studio di via Toscoromagnola 1082, località San Frediano a Settimo – Cascina (PI) in un’area ben servita dai principali mezzi pubblici, facilmente raggiungibile con l’auto e dotata di ampi parcheggi nelle vicinanze.

AUTOBUS

Dalla stazione dei bus del Cpt di Pisa, Cascina e Pontedera partono con una frequenza di 10-15 minuti gli autobus per raggiungere la località di San Frediano a Settimo.

Da Pisa, prendere l’autobus numero 190 della Compagnia Cpt , linea Pisa – Cascina – Pontedera e scendere alla fermata di San Frediano sulla via Tosco Romagnola.

Tempo di percorrenza mediamente dai 10 ai 20 minuti, a seconda della località di partenza.

AUTO

Dalla superstrada Firenze-Pisa-Livorno in entrambe le carreggiate uscire a Navacchio. Superare la zona commerciale di Navacchio e proseguire, passando sotto il cavalcavia della ferrovia, fino alla rotatoria sulla via Tosco Romagnola, prendere la prima uscita a destra e proseguire sulla via Tosco Romagnola per 3 chilometri fino a trovare la sede dello studio di San Frediano a Settimo. Tempi di percorrenza dall’uscita di Navacchio alla sede della Misericordia 10 minuti.

PARCHEGGIO

Ampi parcheggi per auto, pubblici e gratuiti si trovano sulla via Toscoromagnola, nelle immediate vicinanze dello Studio e in via Macerata.

TAXI

La Cooperativa Pisana Tassisti CO. TA. PI. gestisce il servizio servizio Radio Taxi, operativo tutto il giorno e contattabile al numero telefonico 050541600.

TRENO

La stazione di Navacchio è ubicata sulla linea Pisa – Firenze ed è una delle tre stazioni del comune di Cascina. È raggiungibile  in circa 10 minuti prendendo il treno dalla stazione di Pisa Centrale direzione Firenze Santa Maria Novella. Scendendo alla stazione di Navacchio si attraversa la Piazza antistante, si svolta in via Toscoromagnola in direzione Pisa percorrendo circa 200 metri per arrivare alla sede dello Studio di Navacchio.

TRASPORTO PER DISABILI

Coloro che hanno difficoltà o sono impossibilitati a deambulare o che sono disabili possono chiedere di accedere al trasporto sociale del Comune di Cascina oppure possono rivolgersi all’AUSER VOLONTARIATO VERDE E SOCCORSO ARGENTO telefonando al numero 050760415 o inviando una email acascina@auser.toscana.it